Impresario Edile Pazzo svela i segreti per ottenere un appartamento che si vende, senza più bruciare migliaia di euro in lavorazioni edili inutili.

RISPARMIO EDILE

LA GUIDA - STEP BY STEP - PER OTTIMIZZARE I COSTI EDILI IN MODO DA MASSIMIZZARE I GUADAGNI DALLA VENDITA DELL'IMMOBILE.

 

Emanuele Paggi 

Fondatore Di Ristrutturazione Puntuale Il metodo di ristrutturazione su misura all’investitore immobiliare

Caro Investitore Immobiliare ...

Faccio subito la presentazione di rito, prima di andare al sodo:

Sono Emanuele Paggi, fondatore del sistema edile per investitori immobiliari, Ristrutturare X Vendere, non che proprietario di una azienda edile.

Ristrutturando decine di appartamenti ogni anno, mi sono reso conto di una cosa:

C'è una grande differenza tra un privato che paga lavori edili per rendere la propria casa unica , ed un professionista immobiliare che la vuole vendere.

Apparentemente la richiesta è la stessa..

Ma le esigenze delle due persone sono totalmente differenti.

Il privato è disposto a spendere di più di quanto preventivato inizialmente, per rendere l'appartamento comodo al suo stile di vita..

L'investitore invece, ha un budget ben definito, che deve rispettare se vuole guadagnare dall'operazione immobiliare.

Purtroppo per lui però...

Il 99% delle realtà edili non comprende questa differenza e tratta l'investitore proprio come un privato.

Proponendo soluzioni costose, ed inutili al suo obiettivo:

Vendere l'appartamento nel minor tempo possibile, massimizzando i ricavi dell'operazione immobiliare.

Cioè massimizzando la differenza tra tutti i soldi incassati dalla vendita dell'immobile e tutti i costi spesi per l'operazione (acquisto, ristrutturazione, agenzia immobiliare notaio ecc)

Ed è facile capire che 

Spendere migliaia di euro in opere edili ...

Che non rendono la vendita dell'immobile più rapida

Ne spingono l'acquirente a dare più soldi all'investitore  per acquistarlo.. 

Allora, questi sono costi edili inutili..

Che vanno solo ad erodere i guadagni dell'investitore immobiliare.

Per questo motivo ho creato una guida, che ti indicherà cosa dovrai fare in ogni fase ( a partire dal Sopralluogo dell'investimento immobiliare) per ottimizzare il costo edile, ed evitare di spendere soldi inutilmente.


INFORMAZIONI CHE FARANNO GUADAGNARE MIGLIAIA DI EURO AL TUO CONTO CORRENTE - VISTO CHE NON LI SPENDERAI - NELL'OPERAZIONE IMMOBILIARE.

 "RisparmioEdile" :La prima Guida edile - Step by Step - costruita direttamente sul campo, per guidare l'investitore immobiliare a massimizzare il guadagno dell'operazione immobiliare, grazie alla ristrutturazione, senza più spendere soldi in lavorazioni Inutili

Ecco cosa troverai all'interno della Guida RisparmioEdile 

Ho ristrutturato molti appartamenti e case raddoppiando i guadagni degli investitori immobiliari.

Da domani, voglio che tu spenda soldi solo in lavorazioni che danno valore all’immobile massimizzando cosi il tuo Ritorno dell’Investimento.

Cosi ti ho preparato una miriade di contenuti:

CONTENUTO #1: Sopralluogo kit :Gli strumenti tecnici per comprendere il costo di ristrutturazione già al primo sopralluogo dell'appartamento da comprare per vendere.

Qui scoprirai:

  • I 7 Elementi critici che devi assolutamente conoscere ed individuare nel prossimo sopralluogo  dell'immobile, per sapere, prima di spendere un euro, tutti gli elementi critici dell'investimento.
  • Video di 42 minuti pieni di contenuti per capire il costo edile già al primo sopralluogo. Immagina di indossare gli occhiali del tecnico edile per scovare immediatamente tutte le trappole nascoste nell'immobile da comperare per vendere. Cosi ridurrai il rischio dell'investimento. La tua offerta per l'acquisto sarà calcolata in dettaglio, riducendo al massimo i rischi.
  • [File Excel]Lo strumento di calcolo - facile ed intuitivo - che anche una proscimmia sarebbe in grado di utilizzare, da scaricare nel tuo smartphone, per avere in meno di 5 minuti, il valore dei costi edili dell'appartamento da ristrutturare.
  • Come guadagnare, grazie ad un'offerta d'acquisto dell'immobile basata su numeri edili veri e testati: Sai bene che l'investitore guadagna quando compra. Perciò per fatturare l'operazione immobiliare l'offerta d'acquisto deve essere il più precisa possibile, per far tornare io numeri ed evitare di perdere migliaia di euro.
  • L'algoritmo di calcolo su misura all'investitore immobiliare creato dopo anni di ristrutturazioni di appartamenti da vendere per avere un supporto tecnico testato che ti aiuta a calcolare il costo d'offerta x operazione immobiliare.
  • L'elenco di domande a cui devi rispondere nel sopralluogo, per comprendere lo stato dell'appartamento, in modo da assicurarti di non aver trascurare nulla dal sopralluogo
  • Check List Sopralluogo: Tutte le domande a cui devi rispondere quando fai il sopralluogo, per comprendere il costo di ristrutturazione

CONTENUTO #2: Corso Forniture x Vendere: Il primo Corso dedicato alla scelta delle forniture d'interni... per trasformare il tuo investimento immobiliare in una macchina da soldi

Modulo 1: tutto quello che devi considerare quando compri le forniture che si vedono - in ogni stanza dell'appartamento da vendere

Casi studio in 3d per avere la lista delle forniture da comprare e creare con la minima spesa un appartamento che ammalia anche l'acquirente più scettico, che ti implorerà di accettare il suo assegno per bloccare l'immobile.

Modulo 2:come scegliere il rivenditore di forniture quando si ristruttura per vendere

  • [Caso Studio]il rivenditore di forniture che si vedono più gettonato dagli investitori di successo per creare un appartamento che si vende con la minima spesa
  • Lo sapevi che il rivenditore ottimale quando ristrutturi un solo appartamento, è completamente differente del caso in cui decidi di frazionare? E perchè se non scegli il fornitore più adatto rischi di perdere migliaia di euro. 
  • Ti Parlo di questo e di molto alto in questo modulo...
  • Modulo 3:Come arredare il bagno per creare un appartamento che si vende

  • Come devono essere disposti i sanitari per capire se la tua idea di bagno può essere realizzata oppure no
  • Caso studio - preso da uno dei miei cantieri - dove ti racconto le sclte fatte da un investitore di successo. Informazioni segrete che puoi intascarti, e utilizzarle già dalla tua prossima operazione immobiliare
  • La richiesta che devi fare all'impresa edile, per avere un bagno unico e un appartamento differente da quello dei tuoi competiro investitori, che si vende
  • Sai quando devi scegliere uno scaldabgno elettrico rispetto a quello ad acqua se vuoi risparmiare sui costi edili ? Te ne parlo qui
  • Le informazioni critiche, che devi assolutamente fornire all'impresa edile prima dell'inizio lavori, per evitare lunghi ritardi nella fine dei lavori , che ti farebbero solo perdere soldi
  • E NON FINISCE QUI

    Acquistando il Pacchetto RisparmioEdile per soli 27,99 €, otterrai tantissimi Bonus ...

    BONUS GRATUITO #1: L'elenco delle forniture che vendono (Valore 127 €)

    Uno degli aspetti che il fornitore deve assolutamente curare, per creare un appartamento che si vende, è sicuramente la scelta delle forniture che si vedono.

    In poche parole parliamo di piastrelle, rivestimenti e sanitari.

    Spesso mi capita, che sia direttamente l'investitore  a farle arrivare direttamente in cantiere..

    Delle volte però, sono io, con la mia azienda, che ottenute le indicazioni dell'investitore, ci occupiamo dell'acquisto e del trasporto.

    Perciò ho rubato la lista ad un'investitrice di successo...

    Che con queste scelte, è riuscita a vendere 4 appartamenti in meno di un'ora, e con un singolo sopralluogo.

    Assicurandosi un ROI del 137%, in appena 2 settimane dalla fine lavori.

    Ed oggi ti voglio fare questo grandissimo regalo.

    Un file excel con la lista delle forniture -  testate - che vendono.

    Ti basterà solo modificare le quantità con quelle di cui hai bisogno (mq, numero wc ecc), e il gioco sarà fatto.

    Sarà come se  Warrent Buffet, ti svelasse gli strumenti segreti che utilizza per avere successo nei suoi investimenti.

    BONUS GRATUITO #2: Presentazione ufficiale - fatta direttamente ad una nostra cliente - per il calcolo dell'acquisto di un palazzo a Desio

    Se stai per intraprendere, o hai già intrapreso la carriera immobiliare, sai bene che..

    Il vero guadagno si ha quando si acquista, non quando si vende.

    Ottenere un appartamento ad un prezzo molto più basso di quello del mercato..

    Ti assicurerà altissimi guadagni  -  anche con costi edili elevati.

    Per questo,

    Il calcolo dell'offerta d'acquisto dell'immobile è uno degli step più importanti per il successo dell'operazione.

    Sbagliarlo, aumenta il rischio di perdere tantissimi soldi.

    Per questo motivo ho deciso di farti un grande regalo.

    Con il pacchetto RisparmioEdile, avrai accesso ad una presentazione ufficiale  - chiara e coincisa - con tutti gli step che un investitore dovrebbe fare per calcolare l'offerta d'acquisto dell'immobile per una operazione immobiliare a Desio.

    Vedrai il processo consolidato che tutti gli investitori immobiliari di successo, utilizzano prima di acquistare un'immobile da rivendere.

    Poi..

    Ti basterà seguire tutti gli step - non potrai scordarne neanche uno - per definire quale sarà il valore massimo di acquisto.

    Questo numero ti indicherà chiaramente se è il caso di fare quell'operazione immobiliare o passare alla successiva.

    Cosi, aumenterai drasticamente il rischio di guadagnare decine di migliaia di euro, seguendo gli step dei professionisti milionari.

    In questo bonus scoprirai il metodo testato per vendere l’immobile a tempi record.

    Con questa arma potrai guadagnare decine di migliaia di euro in meno di mezz’ora.

    Arreda una solo stanza dell’appartamento e ricevi IMMEDIATAMENTE la chiamata dell’agente immobiliare che hai venduto.

    Rimani stupito dalla potenza di questa arma -  e di quanto velocemente riesce a riempire il tuo conto in banca.

    All’interno troverai anche 2 casi studio che ti mostreranno come agiscono gl’investitori professionisti.

    BONUS GRATUITO #3:  [ Video esclusivo di 72 minuti] Consulenza privata tra un impresario edile e due investitori immobiliari, del valore di 500 € - oggi per te gratis - per calcolare in modo professionale, il costo edile di ristrutturazione dell'appartamento da vendere.

    Immagino che lo sai...

    Il valore dell'offerta d'acquisto dell'immobile da comprare per rivendere, non è altro che il risultato della formula :

    Valore Offerta d'acquisto dell'immobile = Valore di rivendita - Costo Edile della Ristrutturazione - Altri costi (notaio, agenzia immobiliare ecc)

    Ma mentre il costo del notaio o dell'agenzia è chiaro fin da subito.

    Determinare il costo edile da sostenere per preparare l' immobile alla vendita, è la vera difficoltà dell'investitore immobiliare.

    Per essere sicuro che tu non abbia più questo problema..

    Ho deciso di farti un regalo di 500 €

    Con questo Bonus Esclusivo di una consulenza privata di oltre 72 minuti, che ho tenuto con 2 investitori immobiliari.

    Tempo che ho impiegato per spiegargli, con esempi in 3d , gli aspetti dell'appartamento che incidono di più nei costi edili.

    Gli ho descritto gli step gestionali per organizzare una ristrutturazione di un immobile da vendere.

    Ho condiviso tanti consigli per calcolare in modo professionale il costo edile, senza più trascurare le trappole dell'appartamento o della casa e trovarsi a spendere il triplo del valore preventivato inizialmente nella ristrutturazione -  e perdere cosi decine di migliaia di euro.

    BONUS #4: Più di 2 ore di interviste con professionisti delle ristrutturazioni

    5 interviste con professionisti del settore edile.

    Grazie a questi video scoprirai :

    • Cosa ci deve essere nel preventivo quando si acquistano infissi all'estero
    • Come deve essere organizzato un progetto di ristrutturazione per minimizzare l'impatto delle variabili
    •  Di quale figura tecnica hai bisogno per una pianificazione minuziosa del cantiere che ti evita spese inutili
    • I segreti di un interior design per creare un look all'appartamento che farà innamorare l'acquirente
    • Quando conviene cambiare il parquet
    • La soluzione economica dei pavimenti 
    • E tanto altro ancora 

    Ecco per chi è adatto il pacchetto RisparmioEdile 

    Per chi è RisparmioEdile
    • Per investitori alle prime armi che stanno cercando o hanno acquistato, il primo immobile da vendere, e vogliono sapere cosa fare per evitare di pagare a caro prezzo gli imprevisti e i brutti scherzi dell'impresa edile. 
    • Per professionisti nel settore immobiliare, che acquistano appartamenti, case o condomini, e vogliono massimizzare il guadagno dell'operazione grazie alla ristrutturazione.
    • Per privati o professionisti che decidono di finanziare lavori edili per vendere o affittare il proprio appartamento o casa.
    Per chi non è RisparmioEdile
    • Per persone, coppie o famiglie che decidono di finanziare i lavori edili per ristrutturare la casa dove andranno a vivere 
    • Per ragazzo o ragazza, uomo donna, che deve ristrutturare l'appartamento dove passerà le vacanze o lo regalerà ad un familiare 
    • Per privati che non valutano l'immobile come una fonte di guadagno

    Chi è Emanuele Paggi


    Emanuele Paggi 

    Qualche informazione in più riguardo Emanuele Paggi 

    Fondatore del primo metodo di ristrutturazione per investitore immobiliare, Ristrutturazione Puntuale.

    Si è laureato in ingegneria gestionale al Politecnico di Milano, è cresciuto tra i calcinacci dei cantieri edili.

    Figlio d'arte nel mondo delle costruzioni  ad appena 25 anni si è trasferito in Medio Oriente per lavorare in un'azienda di costruzione, gestendo cantieri s 6 cifre.

    Dopo un esperienza nei paesi arabi di 3 anni è tornato in Italia ed ha creato a Milano, Ristrutturazione Puntuale: il metodo su misura all'investitore immobiliare.

    Ricapitolando Ecco TUTTO quello che otterrai Oggi:

    • Sopralluogo kit :Gli strumenti tecnici per comprendere il costo di ristrutturazione già al primo sopralluogo dell'appartamento da comprare per vendere.!
    • I 7 Elementi critici che devi assolutamente conoscere ed individuare nel prossimo sopralluogo  dell'immobile, per sapere, prima di spendere un euro, tutti gli elementi critici dell'investimento. 
    • [File Excel]Lo strumento di calcolo - facile ed intuitivo - che anche una proscimmia sarebbe in grado di utilizzare, da scaricare nel tuo smartphone, per avere in meno di 5 minuti, il valore dei costi edili dell'appartamento da ristrutturare.
    • Check List Sopralluogo: Tutte le domande a cui devi rispondere quando fai il sopralluogo, per comprendere il costo di ristrutturazione
    • Corso Forniture x Vendere: Il primo Corso dedicato alla scelta delle forniture d'interni... per trasformare il tuo investimento immobiliare in una macchina da soldi
    • BONUS GRATUITO #1: L'elenco delle forniture che hanno fatto guadagnare decine di migliaia di euro all'investitore. Dovrai solo scrivere le quantità di cui hai bisogno, e la tua lista della spesa delle forniture che si vedono, è fatta.
    • BONUS GRATUITO #2: Presentazione ufficiale - fatta direttamente ad una nostra cliente - per il calcolo dell'acquisto di un palazzo a Desio: Cosi ti basterà seguire tutti gli step - non potrai scordarne neanche uno - per definire quale sarà il valore massimo di acquisto dell'immobile. Questo numero ti indicherà chiaramente se è il caso di fare quell'operazione immobiliare o passare alla successiva
    • BONUS GRATUITO #3:  [ Video esclusivo di 72 minuti] Consulenza privata tra un impresario edile e due investitori immobiliari, del valore di 500 € - oggi per te gratis - per calcolare in modo professionale, il costo edile di ristrutturazione dell'appartamento da vendere
    • BONUS GRATUITO #4: Più di 2 ore con professionisti delle ristrutturazioni: 5 interviste con esperti del settore edile.

    Ristrutturazione Puntuale srl

    Via Stoppani 31 - 20141 - Milano - P.IVA 10635020968

    Tutti i Diritti sono riservati a Ristrutturazione Puntuale. E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale

    >
    × How can I help you?